75^ Sagra del Mandorlo in fiore. 10 Marzo si parte!

Mandorlo in Fiore 2024”: Agrigento si prepara a brillare come Capitale della

Cultura

 Nel cuore di Agrigento, si sta plasmando un’edizione eccezionale della festa “Mandorlo in Fiore”, destinata a risuonare a livello mondiale, in previsione del 2025, l’anno in cui Agrigento prenderà il palcoscenico come Capitale della Cultura. 

Le dichiarazioni del presidente Schifani hanno confermato l’intenzione di trasformare “Mandorlo in Fiore” in un evento di livello internazionale, un trampolino di lancio per l’anno successivo, quando Agrigento si fonderà con il titolo di Capitale della Cultura. L’entusiasmo palpabile e la determinazione che si percepiscono in queste parole suggeriscono che Agrigento è pronta a brillare, a condividere la sua storia, la sua cultura e il suo fascino con il mondo intero.

Transfer Point Sicilia s.n.c. organizza per il 10 marzo 2024 una giornata all’insegna del folklore e del divertimento . Sarà possibile prenotare il proprio posto in pullman organizzato al costo di 20,00 € p.p. presso i ns uffici di via Ducezio 75, per maggiori informazioni si può chiamare lo 0933/1963775–340/3887895

Share this content: